La figlia è malata. Avrà bisogno del mio aiuto per tutta la sua vita. Temo che non sarà in grado di vivere da sola e la giornata arriverà quando non posso aiutarla. Mio figlio non è come tutti gli altri,
non so come accettarlo, come parlarne, lo nascondo e lo nascondo. Cerco di fare tutto ciò di cui ho bisogno, ma non sono sempre sicuro di farlo abbastanza.
Sono sinceramente simpatizza con te. Quanti anni ha tuo figlio? Cos’è esattamente figlia malata? Quando scrivi che tuo figlio non è come tutti gli altri, con cui i bambini lo confronti?
Probabilmente conosci e hai visto bambini che non possono far fronte alla vita di tutti i giorni. Tuo figlio non è l’unico con una tale diagnosi. Qualcuno va allo stesso modo e supera difficoltà simili. Qualcuno sta provando lo stesso dolore che ti preoccupi.
Cerca di trovare un gruppo di supporto per i genitori nella stessa situazione. Condivideranno la loro esperienza e ti supporteranno, poiché le tue esperienze sono vicine a loro. Forse ci sono modi per adattare un bambino a una vita indipendente.
È difficile accettare e trovare forza quando tali problemi sono caduti sulle spalle. Ma perché nascondi e nascondi il bambino? Ti vergogni? O ti sembra che le persone non accettano tuo figlio? Hai paura che sarà offeso? Da chi e da ciò che stai nascondendo?
Il livello di spiritualità umana è determinato dall’atteggiamento nei confronti di malati e deboli, la capacità di accettare e aiutare. Se qualcuno non può accettare tuo figlio, allora questo è un indicatore della sua inferiorità, poiché la nascita di un bambino malato è un test per l’intera società per l’umanità e la sensibilità. La cosa principale è che hai abbastanza forza, coraggio e buono per tua figlia. Ho visto molti esempi di lavoro altruistico e amore per i genitori che hanno fatto miracoli.
Fai tutto ciò di cui hai bisogno, consulta con gli specialisti. Aiuta ciò di cui sei attualmente in grado. Domani, potrebbe rivelarsi sempre più, ma oggi si potrebbe tanto quanto c’erano abbastanza forza e cuore – e questo è sufficiente. Perché devi proteggere la forza, lasciare il tempo per il rilassamento e la gioia, senza questo non aiuterai tua figlia.
Ti auguro la forza e il supporto delle brave persone. Lo sono, ti accetteranno con tua figlia. E il resto non dovrebbe prestare attenzione. Cerca contatti, gruppi di contatti sui social network, trova nei centri sociali del gruppo per sviluppare bambini con problemi simili. Chiedi agli psicologi di aiutare la tua situazione.